Maschera Viso Astringente Pelle Grassa: Kiwi e Yogurt
Voglia di una maschera viso astringente per pelle grassa fai da te? Niente di più facile, ti basta schiacciare la polpa di un Kiwi con dello yogurt e il gioco è fatto!
Maschera Viso Astringente Pelle Grassa al Kiwi e Yogurt
Il Kiwi è un frutto particolarmente ricco di antiossidanti e Vitamina C, un vero e proprio concentrato di bellezza per la pelle. Oltre a proteggere l'organismo dalla stress ossidativo, aiuta la pelle mista-grassa a ritrovare il proprio equilibrio grazie alle spiccate proprietà astringenti e purificanti.
Ingredienti Ricetta:
- 1 Kiwi
- 2 cucchiai di Yogurt
Schiacciare il Kiwi e miscelare con lo yogurt in una ciotola, fino ad ottenere un composto morbido e cremoso. Applica sulla pelle pulita e inumidita.
Schiacciando la polpa del Kiwi ti ritroverai con un composto morbido arricchito con i semini esfolianti del frutto. Questi saranno molto utili in quanto ti aiuteranno a realizzare un massaggio esfoliante e levigante.
Lascia agire per almeno 20 minuti, quindi rimuovi con acqua tiepida e procedi con la tua normale routine di bellezza.
Non hai tempo per preparare una maschera viso fatta in casa? NuvoleBlu ti consiglia questi prodotti già pronti, realizzati a base di ingredienti selezionati per un effetto di pelle più bella fin dalle prime applicazioni!