0 commenti / Scritto il da Elisa Branda

Voglia di una maschera viso astringente per pelle grassa fai da te? Niente di più facile, ti basta schiacciare la polpa di un Kiwi con dello yogurt e il gioco è fatto!

Maschera Viso Astringente Pelle Grassa al Kiwi e Yogurt

Maschera Viso Astringente Pelle Grassa: Kiwi e Yogurt

Il Kiwi è un frutto particolarmente ricco di antiossidanti e Vitamina C, un vero e proprio concentrato di bellezza per la pelle. Oltre a proteggere l'organismo dalla stress ossidativo, aiuta la pelle mista-grassa a ritrovare il proprio equilibrio grazie alle spiccate proprietà astringenti e purificanti.

Ingredienti Ricetta:

  • 1 Kiwi
  • 2 cucchiai di Yogurt

Schiacciare il Kiwi e miscelare con lo yogurt in una ciotola, fino ad ottenere un composto morbido e cremoso. Applica sulla pelle pulita e inumidita.

Maschera Viso Astringente Pelle Grassa: Kiwi e Yogurt

Schiacciando la polpa del Kiwi ti ritroverai con un composto morbido arricchito con i semini esfolianti del frutto. Questi saranno molto utili in quanto ti aiuteranno a realizzare un massaggio esfoliante e levigante.

Lascia agire per almeno 20 minuti, quindi rimuovi con acqua tiepida e procedi con la tua normale routine di bellezza.

Non hai tempo per preparare una maschera viso fatta in casa? NuvoleBlu ti consiglia questi prodotti già pronti, realizzati a base di ingredienti selezionati per un effetto di pelle più bella fin dalle prime applicazioni!

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Scrivi qui la tua recensione su NuvoleBlu e racconta come ti sei trovato con il nostro servizio!